• Impiegato/a Segreteria tecnica sede di Genova

Impiegato/a Segreteria tecnica sede di Genova

Genova

Data : 27 Ottobre 2022
Stipendio : CCNL Commercio - da 25000 euro annui lordi in relazione all'esperienza

Descrizione

Cervino S.r.l. ricerca per la sede di Genova un impiegato/a full time da inserire all’interno della Segreteria Tecnica, a staff del Responsabile Tecnico di settore.

Il personale della Segreteria Tecnica ha, in via indicativa e non esaustiva, le seguenti attribuzioni:

  • gestione attraverso il sistema informatico aziendale:
    • dell’anagrafica dei collaboratori e dei clienti;
    • della documentazione inerente offerte, contratti, ordini;
    • dell’attività dei tecnici verificatori;
  • gestione dei rapporti con i collaboratori esterni (verificatori e promotori commerciali) e con gli utenti (enti pubblici, clienti, ditte di manutenzione, ecc.);
  • gestione della documentazione inerente la sicurezza sul lavoro (DVR, DPI, formazione, ecc.);
  • effettuazione delle registrazioni previste dal Sistema di Gestione della Qualità;
  • gestione amministrativa delle apparecchiature di prova e misura, in collaborazione con il responsabile della strumentazione.

Il candidato deve essere una persona dinamica con ottime capacità organizzative e focalizzata sugli obiettivi da raggiungere e che abbia conseguito, come minimo, il diploma di scuola secondaria di secondo grado.

Inoltre deve dimostrare una buona attitudine all’utilizzo dei sistemi informatici, nonché avere conoscenze avanzate del pacchetto office.

Completano il profilo una buona capacità di relazione con le persone e un’esperienza lavorativa minima di almeno cinque anni.

Si offre contratto di assunzione diretta. La ricerca riveste carattere di urgenza.

Invia il tuo curriculum vitae all’indirizzo info@cervino.org o compila il modulo nella sezione dedicata del sito.

Cervino è un organismo di Ispezione di parte terza, abilitato ad effettuare le verifiche di legge periodiche e straordinarie di impianti elettrici (DPR462/01), ascensori (DPR 162/99) e attrezzature di lavoro (DM 11 aprile 2011). Cervino opera in qualità di organismo notificato per la certificazione di prodotto, in particolare è organismo riconosciuto ACCREDIA e notificato n. 1876 per la certificazione di ascensori secondo il D.P.R. del 10 gennaio 2017 n°23 di recepimento della Direttiva Ascensori 2014/33/UE.

Forte dell’esperienza maturata sul campo, Cervino propone, oltre all’attività ispettiva e di certificazione, corsi di formazione e servizi di prove e rilievi tecnici, finalizzati alla tutela della salute e della sicurezza negli ambienti di lavoro. Il nostro obiettivo è quello di controllare e favorire il rispetto delle norme di sicurezza attraverso verifiche periodiche e straordinarie di impianti elettrici, ascensori e attrezzature di lavoro. Il nostro impegno è quello di farlo sempre al meglio, rendendo rapide e semplici tutte le procedure tecnico-amministrative e fornendo al Cliente una assistenza completa.

Profile Picture
Cervino S.r.l.
Inserzionista
WhatsApp

Invia Messaggio

Invia Messaggio

Annunci Sponsorizzati

Advertisement