• Impiegato/a Amministrazione sede di Genova

Impiegato/a Amministrazione sede di Genova

Genova

Data : 27 Ottobre 2022
Stipendio : CCNL Commercio - da 25000 euro annui lordi in relazione all'esperienza

Descrizione

Cervino S.r.l. ricerca per la sede di Genova un impiegato/a full time da inserire all’interno della Segreteria amministrativa, a staff della Direzione.

Il personale della Segreteria amministrativa ha, in via indicativa e non esaustiva, le seguenti attribuzioni:

  • svolgere le attività legate alla tenuta della contabilità aziendale;
  • tenere i rapporti con le banche;
  • registrare le fatture attive e passive, redigere prima nota banca/cassa;
  • pagare fornitori e collaboratori interni ed esterni;
  • tenere i rapporti con i consulenti esterni all’amministrazione (consulente fiscale, consulente del lavoro, consulenti legali, ecc.
  • effettuare il recupero del credito;
  • svolgere in generale i compiti di segreteria amministrativa legata agli affari societari, agli acquisti e alla gestione del personale e dei fornitori.

Il candidato deve essere una persona dinamica con ottime capacità organizzative e focalizzata sugli obiettivi da raggiungere, con una buona preparazione in materia di contabilità, la capacità di leggere e redigere il bilancio nonché un’esperienza specifica significativa e comprovata.

Completano il profilo una buona attitudine all’utilizzo dei sistemi informatici, con conoscenze avanzate del pacchetto office e una buona capacità di relazione con le persone.

Si offre contratto di assunzione diretta. La ricerca riveste carattere di urgenza.

Invia il tuo curriculum vitae all’indirizzo info@cervino.org o compila il modulo nella sezione dedicata del sito.

Cervino è un organismo di Ispezione di parte terza, abilitato ad effettuare le verifiche di legge periodiche e straordinarie di impianti elettrici (DPR462/01), ascensori (DPR 162/99) e attrezzature di lavoro (DM 11 aprile 2011). Cervino opera in qualità di organismo notificato per la certificazione di prodotto, in particolare è organismo riconosciuto ACCREDIA e notificato n. 1876 per la certificazione di ascensori secondo il D.P.R. del 10 gennaio 2017 n°23 di recepimento della Direttiva Ascensori 2014/33/UE.

Forte dell’esperienza maturata sul campo, Cervino propone, oltre all’attività ispettiva e di certificazione, corsi di formazione e servizi di prove e rilievi tecnici, finalizzati alla tutela della salute e della sicurezza negli ambienti di lavoro. Il nostro obiettivo è quello di controllare e favorire il rispetto delle norme di sicurezza attraverso verifiche periodiche e straordinarie di impianti elettrici, ascensori e attrezzature di lavoro. Il nostro impegno è quello di farlo sempre al meglio, rendendo rapide e semplici tutte le procedure tecnico-amministrative e fornendo al Cliente una assistenza completa.

Profile Picture
Cervino S.r.l.
Inserzionista
WhatsApp

Invia Messaggio

Invia Messaggio

Annunci Sponsorizzati

Advertisement