Studio tributario, ricerca collaboratore serio, flessibile e desideroso d’imparare.
Requisiti: diploma di maturità o laurea in materie economiche o equipollenti, preferenziale un’esperienza minima nel settore di almeno 2 anni, valutiamo comunque persone con esperienza di durata inferiore; sono richieste le seguenti conoscenze (in grassetto i requisiti obbligatori):
Si prega di inviare curriculum dettagliato (in formato PDF). Si richiede la residenza del candidato nell’area urbana di Firenze o zone limitrofe.
I candidati selezionati saranno ricontattati entro 15 giorni dalla presentazione del curriculum. E’ previsto un periodo di prova retribuito mensile propedeutico all’inserimento del collaboratore tramite contratto a tempo determinato. Se il periodo di integrazione andrà a buon fine, è prevista la stabilizzazione nella struttura. Ulteriori informazioni saranno fornite durante il colloquio conoscitivo. Il primo colloquio avverrà in modalità remota.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.